Calciomercato Milan, Cairo: "Torino-Milan? Sicuramente Belotti giocherà con la maglia granata"

Regolare Commento Stampare

"Avevano necessità di bilancio e vendere un giocatore al Napoli avrebbe garantito loro grande visibilità.Avendo bisogno di fare cassa, appena è arrivato il Torino con un'offerta concreta non ci hanno pensato due volte". Io posso dire di avere dalla mia parte i numeri, non so se basterà: fino ad ora non è servito, ma - sottolinea l'esterno granata - se dovessi fare dai quindici ai venti gol, forse. Specialmente se Cairo dovesse rinnovargli il contratto con un cospicuo adeguamente economico.

"In Torino-Milan, sicuramente Belotti giocherà con la maglia granata": lo dice il presidente del Torino Urbano Cairo alla presentazione del nuovo calendario di Serie A, in cui il primo derby sarà proprio quello tra i granata e la Juventus.

Berenguer come Belotti: problema alla coscia. Per quanto concerne Alex Berenguer, anch'egli uscito anzitempo dalla sessione di ieri, si tratta di affaticamento muscolare alla coscia sinistra che ha imposto oggi un programma differenziato. Quegli schemi che però negli scorsi giorni ha ripetuto con la solita intensità, spedendo palloni in rete con la sua consueta facilità.