ICC 2017, la Roma batte il Tottenham per 3-2 nei minuti finali

Regolare Commento Stampare

Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD in esclusiva (canali 370 e 380 del digitale terrestre).

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Tottenham come ad esempio il servizio di Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Premium Play. Calcio d'inizio alle 2:05 ora italiana (in replica alle 10:30, 15 e 21), Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Giancarlo Camolese.

Nella ripresa dopo i tanti cambi è ancora la Roma a trovare la via della rete sfruttando un perfetto inserimento di Under che capitalizza al meglio la respinta ravvicinata della difesa per battere Lloris al 70°.

CONDIZIONE ROMA "Dobbiamo migliorare tanto e lavorare molto, ma sono contento della disponibilità dei ragazzi che cercano di prendere quelli che sono i miei desideri". In quell'occasione segnarono David Bentley e Darren Bent, per entrambi doppietta, e Aaron Lennon. Ma attenzione, cè una puntualizzazione: la locandina è stata realizzata dagli organizzatori della ICC ma la mail in Italia è stata diffusa dalla Roma. A sinistra dovrebbe comunque agire Juan Jesus, con Kolarov pronto ad entrare a partita in corso. "Nettamente, siamo solo all'inizio però nettamente per quello che abbiamo fatto questi giorni". In attacco Perotti e Dzeko inamovibili, mentre potrebbe debuttare Cengiz Under sulla destra. Alla vigilia del match contro gli Spurs ha parlato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco, di seguito le dichiarazioni rilasciate a Roma TV.

In programma su Premium Sport anche la Juventus di Allegri che vorrà rifarsi dopo la sconfitta contro il Barcellona nella prima sfida del torneo e vorrà testare il suo stato di forma contro il Paris Saint Germain.