Mbappè al Real Madrid per 180 milioni di euro? Il Monaco smentisce

Regolare Commento Stampare

Questa mattina il quotidiano spagnolo Marca, vicino alla Casa Blanca, ha scritto che il Real avrebbe raggiunto un accordo con il Monaco per il trasferimento record di Kylian Mbappè. Sia per l'uno che per l'altro affare è crollata la quota nelle ultime 24 ore.

Il Real Madrid è pronto a tornare forte sul mercato, dopo svariate cessioni ora si trova con un cospicuo budget da investire per il mercato in entrata. Secondo quanto riporta Nice Matin, il Monaco ha smentito l'indiscrezione: nessun principio di accordo con i Blancos per il gioiellino francese.

Si tratterebbe, ovviamente, del colpo di mercato più costoso della storia. Dunque Cristiano Ronaldo anche quest'anno sarà al suo posto al Bernabeu con la maglia numero 7 del Real Madrid e molto probabilmente avrà un nuovo compagno di reparto dal valore di 180 milioni.

Si parla di 160 milioni più 20 di bonus, per un complessivo di 180 milioni, cifre da capogiro. Il contratto del giocatore invece, sembra quasi una sciocchezza al paragone: "solo" 6 milioni annui, per sei stagioni.