Uomini e Donne: ecco la clamorosa decisione di Maria De Filippi

Regolare Commento Stampare

"Dopo mesi di tentativi falliti, alla fine sono riusciti a violare il mio profilo instagram..." Juan ha svelato che ha continuato a sentirsi con Claudio Sona anche ai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne, rendendo pubblici i tantissimi sms che i due si sono scambiati anche nel momento in cui l'ex tronista aveva scelto Mario Serpa come nuovo fidanzato con il quale costruire insieme un futuro. Nelle polemiche che ne sono susseguite, si sono lasciati coinvolgere anche Gianni Sperti e Raffaella Mennoia, fidati membri dello staff di Maria De Filippi. Ecco perchè è stato rimandato. In questo lasso di tempo, la dama del trono over è stata impegnata con il Chi Summer Tour e le registrazioni del programma #Estate, in onda su Canale 5 in seconda serata.

Non è un periodo facile per Claudio Sona, anzi, possiamo dire che per il primo tronista del Trono Gay l'estate è iniziato in modo molto turbolento. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, per esempio, hanno allarmato i loro fan recentemente per una presunta crisi che avrebbe colpito il loro giovane amore; è stata la stessa ex corteggiatrice a spiegare sui social network cosa sta accadendo tra lei ed il fidanzato.

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna a caccia di Soleil - Anticipazioni, trono gay cancellato - Ricco capitolo della nostra rubrica dedicata ad Uomini e Donne, il famoso people show di Maria De Filippi che tornerà a settembre. Per Claudio Sona è davvero un periodo no! In queste accuse, Juan è stato affiancato dal giornalista Alberto Dandolo che ancora oggi cerca un confronto con Sona. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno.