Thor Ragnarok, ecco il nuovo trailer

Regolare Commento Stampare

Se, da un lato, abbiamo già analizzato uno sneak peek di Justice League, che ha capovolto diversi fronti rispetto alle sue apparizioni precedenti, il trailer di Thor: Ragnarok mostrato al Comic-Con 2017 di San Diego conferma gran parte delle buone premesse suscitate in questi mesi dal film di Taika Waititi e fornisce diversi spunti interessanti.

Thor: Ragnarok arriverà in Italia il 25 ottobre, distribuito da The Walt Disney Company. E questa volta non avrà neanche il suo martello con sé...

Il film è diretto da Taika Waititi e scritto da Craig Kyle, Christopher Yost, e da Stephany Folsom ed Eric Pearson.

Ecco la gallery con le 29 immagini esclusive di Thor: Ragnarok!

E fanno bene a scherzare, perché stavolta dovranno vedersela con una tipetta tosta come Cate Blanchett, che interpreta nientepopodimeno di Hela, la dea della morte, che si è impossessata di Asgard e vuole distruggere tutto. Poco dopo compare Hela. Loki, il suo fratello malvagio, si è impadronito di Asgard, la potente Hela è giunta per usurpare il trono e Thor è imprigionato all'altro capo dell'universo. A tal proposito è da annoverare il ruolo di Hulk, che da semplice e auspicata comparsa sembra invece deciso a prendersi una buona fetta dello script e a combattere nemici leggendari: lo scontro nell'arena tra "colleghi di lavoro" sarà solo la punta dell'iceberg di una profonda collaborazione tra i personaggi di Chris Hemsworth e Mark Ruffalo.