Rilasciato al Comic-Con un nuovo trailer per Il Trono di Spade 7

Regolare Commento Stampare

Dopo aver trascinato con sé Bran Stark per sei stagioni di Game of Thrones (con a malapena un ringraziamento, come da lui detto, scherzando), Nairn ha chiesto a Isaac Hempstead Wright il significato del Three Eyed Raven. In alcuni frame di "Game of Thrones 7×03" lo vediamo di nuovo spavaldo più che mai davanti al Trono.

Nell'episodio 7×2 abbiamo visto che il piano ideato da Tyrion e Daenerys che coinvolge Yara e Theon Greyjoy, Oleanna Tyrell e le serpi di Dorne inizia fin da subito ad avere delle crepe, dal momento che la nave di Yara viene attaccata da quel pazzo di Euron che uccide le figlie di Ellaria, cattura quest'ultima e la nipote, mentre Theon/Reek scappa buttandosi in acqua. Che conseguenze avrà l'incontro tra Jon Snow e Daenerys? Così, lascia Roccia del Drago per andare dalla Madre dei Draghi, lasciando le rendini di Grande Inverno a Sansa, non prima di avere minacciato Ditocorto.

Cosa aspettarci dall'episodio 7×3 The Queen's Justice in base a sinossi e promo?

Daenerys (Emilia Clarke) tiene un processo.

L'episodio è stato scritto dagli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, mentre la regia è affidata a Mark Mylod. Cersei (Lena Headey) restistuisce un regalo. "Sì, effettivamente lo vediamo essere un outsider anche nel lavoro che è costretto a fare, ma Sam di sta rendendo conto che è meglio avere l'amore di due persone che essere osannato dall'affetto di centinaia". Nel frattempo Verme Grigio e gli Immacolati aggireranno Westeros pe conquistare Castel Granito, la roccaforte della famiglia Lannister.

"Credo tu abbia un ruolo da interpretare. come fa l'altro", dice la sacerdotessa riferendosi probabilmente a Jon Snow. Nonostante i suoi lord siano decisamente contrari, Jon decide di partire per incontrare Daenerys, sperando di coinvolgerla nella battaglia contro il Re della Notte.

Game of Thrones è arrivata la settima e penultima stagione, la quale ha fatto il suo debutto lo scorso 16 Luglio, e sarà composta unicamente da 7 episodi.