Anticipazioni Uomini e Donne : Maria De Filippi cancella il trono gay?

Regolare Commento Stampare

Secondo quanto scrive il settimanale Spy, però, non sarebber proprio così. Che motivo avrebbe la nostra DeFi? Dopo le vicende avvenute successivamente alla messa in onda del trono gay, la conduttrice avrebbe pensato di accantonare il progetto. Per l'occasione, il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra ha rivelato che durante tutta la durata del suo trono, Sona ha continuato a frequentarlo, e non certo come amici!

"Tutto quello che gira è gossip".

Tutti i fan di "Uomini e donne" aspettano quindi che si chiarisca meglio quanto accaduto e soprattutto sperano che non venga sospesa il il trono gay, che nella scorsa edizione (nonostante lo scandalo) su Canale 5 ha riscosso un grande successo.

L'esperienza si è rivelata magica perché le ha permesso di conoscere Pietro e Rosa Perrotta ancora una volta ha confessato l'enorme amore che prova per l'ex corteggiatore: "Mi ero fatta un'idea di come lui potesse starmi accanto, ora l'idea si è concretizzata". Ogni giorno c'è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se invece siete dalla parte del tronista le cose cambiano!

Il trono gay di Uomini e Donne chiude per sempre? La redazione di Uomini e Donne ha più volte confermato di non essere a conoscenza dei pensieri e delle azioni del Sona, commentando di credere alla sua buona fede.

In questi mesi si è fatto un gran parlare di Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, e delle sue beghe amorose. Questa storia sta avendo degli strascichi davvero lunghi molto probabilmente per il valore che era stato dato al tono gay in questa edizione di Uomini e Donne, basti pensare che era intervenuta anche Monica Cirinnà per ringraziare Maria De Filippi per aver portato in tv in modo coraggioso l'amore in tutte le sue sfumature.