Meizu Pro 7 sarà svelato il 26 Luglio

Regolare Commento Stampare

Grazie alla conferma da parte della casa madre, abbiamo finalmente una data precisa per quanto riguarda l'annuncio del nuovo Meizu Pro 7.

Il dispositivo, infatti, verrà lanciato ufficialmente sul mercato il 26 luglio come testimoniato dal teaser e dagli annunci ufficiali pubblicati dall'azienda sui propri profili social cinesi. Come se non bastasse, Yang ha pubblicato un altro post, questa volta direttamente da un Meizu Pro 7 (informazione riportata dall'app Weibo utilizzata per pubblicare il post), contenente una frase enigmatica e alcune immagini.

Meizu Pro 7 dovrebbe essere ad ogni modo alimentato dal processore MediaTek Helio X30 e strutturato secondo i paradigmi di un display da 5.2 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Non è da escludere che il terminale possa essere lanciato anche in altre varianti di memoria con qualche piccola differenza nel comparto tecnico.

Non è chiaro se le immagini postate dal vice presidente siano state scattate con Meizu PRO 7, che potrebbe quindi avere un sensore secondario bianco e nero, o se la presenza di finestre nelle immagini sia un chiaro richiamo al secondo display che sarà collocato sotto alla fotocamera posteriore.

Riguardo ai prezzi, per il Pro 7 si prevede un costo base di CNY 2.799 (360 euro circa) mentre per il Pro 7 Plus si prevede un costo base tra CNY 3.299 e CNY 3.799 (490 euro circa).

8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: 488 euro. In precedenza è stato riportato che il Meizu PRO 7 sarebbe arrivato con il chip Kirin 960 di Huawei.

Ultimo aggiornamento articolo: 17 luglio 2017.