Kingdom Hearts III: Gummiship, secondo personaggio giocabile e party più numerosi

Regolare Commento Stampare

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? "Kingdom Hearts 3" è quindi la prima vera occasione di introdurre un nuovo mondo, un mondo Pixar, nell'universo del gioco.

Ma le notizie su Kingdom Hearts III non finiscono qui.

Galaxy Toys sarà il principale campo di battaglia in Toy Story. Nomura afferma che però in questo episodio, più che creare tanti brevi mondi, Square Enix ha provato a creare mondi interessanti e ricchi, dotati di ambientazioni diverse e anche di meccaniche diverse. L'ultimo trailer ci mostra il mondo di Toy Story e coloratissimi combattimenti a colpi di Keyblade.

Nel corso dell'intervista Nomura ha parlato della dimensione del party di Sora durante i combattimenti, ma anche delle sequenze di esplorazione. Già in "Kingdom Hearts 2" (già in "Kingdom Hearts: Chain of Memories" a dire il vero) controllo un personaggio diverso per parte della mia avventura. Square-Enix Merchandise (divisione della compagnia che si occupa di gadget e merchandising) ha invece annunciato l'arrivo di tre statuine di Kingdom Hearts 3, prodotte da Play Arts Kai, che ritraggono Sora, Pippo e Paperino con i costumi di Toy Story. "Fino a cinque persone possono partecipare, anche se più personaggi possono partecipare al vostro party", è ciò che ha risposto.

Kingdom Hearts 3 verrà pubblicato nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. E, siccome il nuovo capitolo uscirà per PS4 e Xbox One, potranno mai Kingdom Hearts HD 1.5+25 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue sbarcare mai su Xbox One?