Juventus: è fatta per Szczesny. Domani a Torino per le visite

Regolare Commento Stampare

Secondo le ultime news di Sky Sport, la trattativa è praticamente alle battute conclusive e si chiuderà positivamente a breve.

Si avvicina il trasferimento di Mattia De Sciglio alla Juventus. Due nomi già da tempo seguiti dalla Juventus per rinforzare la squadra. Accordo trovato con il Milan.

Già in mattinata, il sito del quotidiano inglese The Guardian aveva dato come affare fatto il passaggio del portiere polacco dall'Arsenal ai bianconeri. Nelle prossime ore il giocatore potrebbe arrivare a Torino per sostenere le visite mediche di rito. Per quanto riguarda le cifre dell'operazione, dovremmo essere attorno ai 12 milioni di euro e si attende di capire se ci siano anche dei bonus inclusi. Per il terzino è pronto un contratto quinquennale da 2 milioni di euro l'anno. E' un giocatore particolarmente gradito a Massimiliano Allegri, che lo ha lanciato nella massima serie a partire dalla stagione 2012-2013, quando con la maglia del Diavolo non ancora compiuti i 21 anni ha disputato ben 33 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League.