Barbara De Santi lettera aperta a Gemma Galgani: è guerra

Regolare Commento Stampare

Le chiachiere più insistenti ci parlano di un doppio clamoroso abbandono in quel di Uomini e Donne. Dello stesso avviso non è stato Marco Firpo che stizzito ha preferito non rispondere a tono alla compagna.

Nelle scorse settimana protagonista del gossip è stata Barbara De Santi, storica protagonista del trono over di Uomini e Donne che nelle ultime edizioni ha scelto di ritirarsi, ma non per questo abbandonando i social o i suoi più affezionati.

Intervistata da Alfonso Signorini per la prima puntata di #Estate, che andrà in onda venerdì 14 luglio 2017 su Canale 5, in seconda serata, Gemma ha spiegato come si sente grazie al cavaliere, dichiarando che il matrimonio coronerebbe la loro storia d'amore, che pare andare a gonfie vele. - Continuano le vacanze per il popolo di Uomini e Donne, i partecipanti dello show di Maria De Filippi rappresentano una grande famiglia ed anche se hanno ormai da tempo lasciato il programma, rimangono sempre nell'immaginario collettivo del fans.

Al momento i rapporti fra i due non sono dei migliori: ultimamente Giorgio ha rilasciato un'intervista nella quale ricordava alcuni dettagli non proprio edificanti del suo rapporto con Gemma, mentre lei, innamorata di Marco Firpo, sembra averlo del tutto dimenticato.

Gemma Galgani a Marco Firpo: 'Mi vuoi sposare?'

La maestra mantovana ha confessato di essere stata minacciata da Gemma e che quest'ultima le ha tirato un bicchiere d'acqua addosso e da qui è partita la querela, presentata presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia: "Mi vidi costretta ad arrivare a estremi rimedi denunciandoti".

Gemma e Marco si sposeranno? Riguardo Tina Cipollari, invece, la protagonista di Uomini e Donna ha sostenuto di non sapere il motivo di tanto odio da parte di Tina nei suoi confronti: "Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi".