La Lazio si diverte con l'Auronzo, scatenato Keita

Regolare Commento Stampare

Appena fischiato il calcio d'inizio di Lazio Auronzo. Nonostante la forza modesta dell'avversario, infatti, i laziali premono sull'acceleratore, trascinati da un Keita Baldé in stato di grazie.

Reti: 6', 15', 20', 40', 41', 45' Keita, 8' Felipe Anderson, 25' Milinkovic, 43' Crecco, 47' Murgia, 55', 67' Oikonomidis, 60', 81' Rossi, 82', 85' Palombi. Oggi è il quinto giorno di raduno: a far compagnia alla squadra anche l'Aquila Olympia che è partita con il suo falconiere, Juan Bernabé, per soggiornare in Veneto fino alla fine del ritiro. Tanto lavoro attende dunque Claudio Lotito e Igli Tare nel corso dell'estate, servirà un giocatore offensivo per completare la rosa. Dal punto di vista tattico, Marusic è un terzino destro; eppure nella Jupiler League è stato impiegato prevalentemente come esterno alto in entrambi i lati del campo.

AURONZO DAY 5 I Esercizi con il pallone e partitella per i biancocelesti
La Lazio si diverte con l'Auronzo, scatenato Keita

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-AURONZO: LE ULTIME NOVITA' LIVE (AMICHEVOLE) - Lazio e Auronzo si affrontano in amichevole alle ore 17:30. Staremo a vedere, nelle probabili formazioni di Lazio-Auronzo, in che modo Simone Inzaghi sceglierà di mandare in campo la sua nuova squadra, che chiaramente ha ancora tanti punti interrogativi. Lui, la Juventus, il mercato, l'addio vicino, l'incertezza. Poi, calciatori come Nainggolan o Strootman potrebbero portare qualcosa in più, ma senza imprevedibilità non si andrà molto lontano.