Anticipazioni "Cherry Season": Ayaz parlerà a Oyku del ricatto ricevuto

Regolare Commento Stampare

Le anticipazioni di "Cherry Season 2" dal 10 al 14 luglio 2017 ci svelano che dopo il bacio tra Ayaz ed Isik, Oyku deciderà deciderà di seguire la ragazza, con l'intenzione di vendicarsi e scoprirà qualcosa che le farà venire dei sospetti. Scopriamo cosa succederà negli episodi della settimana con le anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2017. Oyku capirà che il suo fidanzato ha fatto tutto questo solo per proteggere le persone che ama?

Nonostante Öykü è contenta di sentire queste parole, ha comunque paura che Ayaz possa essersi sentimentalmente allontanato da lei e gli chiederà dimostrazione del suo amore così, mentre entrambi sono d'accordo di mantenere ancora segreto sul ricatto, il bell'architetto riuscirà ad organizzare una bellissima e romantica sorpresa alla sua amata mentre Isik, con una scusa, terrà lontano Mete per un'intera giornata.

Nasce infatti un magazine dedicato proprio a Cherry Season la stagione del cuore con più di 100 pagine ogni mese al prezzo di 2,99 euro.

Sarà un duro colpo per Ayaz quando nelle prossime puntate di Cherry Season 2 Oyku sarà rapita da due loschi ceffi che sono convinti di sequestrare la fidanzata di Mete, il quale sarà molto preoccupato per le sorti della Acar a causa della minaccia ricevuta solamente qualche giorno prima.

Nell'ultima puntata della settimana di Cherry Season, quella di Venerdì 14 luglio, Ayaz cerca delle prove per minacciare Mete mentre Oyku inscena un finto tentativo di suicidio per causare allo spasimante un senso di colpa e farlo rinunciare ai suoi piani. Lui le dirà che cosa sta davvero accadendo nella sua vita dopo le minacce di Mete? Ayaz non perderà nemmeno un minuto e inizierà a cercare la sua amata e Oyku nascosta dai malviventi aspetta di essere salvata e per lei sarà una prova d'amore per il Dincer. Oyku comincerà a sentirsi sempre più agitata, tanto da riversare il suo malessere sul cibo mentre mete la porterà alle giostre per farla divertire. La serie turca tornerà a partire da lunedì 10 luglio per una nuova settimana insieme all'insegna della riappacificazione e della verità ma anche di inseguimenti e improbabili rapimenti. Oyku quindi adesso vuole delle spiegazioni e pretende che Ayaz le dica tutto quello che sta succedendo e che le spieghi i motivi per i quali l'ha lasciata. Finalmente un lieto fine a "Cherry Season 2".