Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete riconquisterà Oyku?

Regolare Commento Stampare

Ayaz cerca di evitare Oyku per rimandare il momento in cui la lascerà, ma Mete lo incalza con le sue minacce.

Nel cast della soap turca Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). Sarà proprio nel romantico luogo che Ayaz sarà costretto alla peggiore dichiarazione possibile: rivelerà ad Oyku che la loro storia non potrà più proseguire. Lo stato di agitazione di Oyku la porterà a compiere una serie di errori e passi falsi sul lavoro che la metteranno in cattiva luce agli occhi di Onem e Mehmet, mettendo a rischio l'affare con gli americani. Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata della soap turca con le anticipazioni del 3 luglio 2017. Come vedrete i colpi di scena non mancano mai... Scopriamolo con le anticipazioni di "Cherry Season 2" del 3 luglio 2017.

Mete riuscirà a separare i due innamorati, ricattando Ayaz Dincer di denunciare alle autorità la madre Onem colpevole di aver appiccato l'incendio all'ex azienda del marito.

Purtroppo a questo evento parteciperà anche il malvagio Mete, per vedere se Ayaz si deciderà a lasciare o meno Oyku.

E per la prima volta si rifugeranno in una camera d'albergo e faranno l'amore per la prima volta! Intanto Seyma capisce che cosa sta tramando Mete e decide di dichiarargli guerra.

Ma le anticipazioni di Cherry Season non si limitano solo a questo e ci danno anche altri elementi molto interessanti. Ayaz continua a fingere di stare con Isik, con Oyku furiosa ma anche sospettosa riguardo alla veridicità di questa relazione. Seyma quindi informa Mete del fatto che Oyku ha dimenticato di disegni. Nel frattempo nelle prossime puntate di Cherry Season, Ayaz convincerà una sua amica a far finta di essere la sua fidanzata per allontanare definitivamente Oyku.