Cristiano Ronaldo conferma: "Nati i miei due gemelli"

Regolare Commento Stampare

I bimbi, chiamati Eva e Matteo, sono nati da madre surrogata.

Intanto Ronaldo si gode i due nuovi arrivati, un maschietto e una femminuccia, immortalati insieme al papà nella foto postata dallo stesso giocatore sul suo profilo Instagram.

Confederations Cup, Portogallo-Cile: André Silva, che gol sbagli? Dopo l'ok della Federazione, Ronaldo è volato in America per conoscere finalmente Eva e Matteo. Il campione del Portogallo e del Real Madrid ha anche scritto: "Il presidente della Federcalcio portoghese e e il ct della nazionale hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato e che non dimenticherò". E proprio per correre a conoscere i piccoli, Ronaldo ha lasciato la nazionale portoghese (che ha mancato l'accesso alla finalissima della Confederation, battuta dal Cile) e non disputerà il match valido per il terzo posto.

Ora potrà dedicarsi finalmente ai nuovi fratellini di Cristiano Ronaldo junior di 7 anni, suo primogenito, ed anch'egli nato da una madre surrogata. "Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta", ha postato su Facebook Cristiano Ronaldo.

Nel frattempo, secondo quanto riportato dal settimanale 'Chi', anche la compagna Georgina sarebbe in dolce attesa, precisamente al quarto mese di gravidanza, e aspetterebbe altri due gemelli. Purtroppo non siamo stati in grado di raggiungere il nostro obiettivo principale ma sono convinto che continueremo a dare gioia ai nostri tifosi portoghesi.