Barbara d'Urso gossip: "Nessuna speranza in amore, ma parteciperò a Sanremo 2018"

Regolare Commento Stampare

Protagonista indiscussa di Canale 5, la d'Urso si è raccontata a 360 gradi, partendo dalla sua vita privata e passando per quella professionale, senza tralasciare le sconfitte. Gossip news ultime notizie Barbara D'Urso si racconta. Film, canzoni e poi il grande successo di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Tra chi chiede se i due sono fidanzati, chi dice che potrebbe essere suo figlio o addirittura suo nipote, e chi li trova bellissimi. Spazio al suo privato sentimentale, la conduttrice ha ammesso di aver sofferto molto per il suo divorzio: "È stato una cosa pubblica, sbattuta sui giornali in prima pagina". Con la presenza di Barbara D'Urso, Stella Pende ha deviato dall'informazione all'intrattenimento. "I miei eroi sono i miei figli, lo dico a costo di sembrare banale", esordisce la regina dei palinsesti pomeridiani. La conduttrice di Domenica Live non dovrà pagare all'ex marito, Michele Carfora, l'assegno di mantenimento riconosciutogli in primo grado dal Tribunale di Roma.

"In sei anni ho postato 40mila tweet, di cui solo 10 riguardavano Barbara D'Urso" ha ribadito la Lucarelli, spiegando che il suo intento non era certo fare propaganda nazista quanto piuttosto spiegare, in modo ironico, la scarsa accoglienza riservata alla conduttrice.

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso si esibisce al Gay Village con la sua hit 'Dolceamaro' (video)

"La televisione della D'Urso è la vita che la D'Urso vive" e "non m'importa se tutti mi prendono in giro per le mie faccine... io sono questa. Sono vera: soffro. Se intervisto una mamma che soffre, mi si legge sul volto". Ma non sono mancati i momenti difficili ed è la stessa D'Urso a metterli sul piatto: "Insieme ai momenti belli ce ne sono stati altri molto difficili, come quando mi hanno chiuso due trasmissioni". "Ma è stato un grande successo".