Uomini e Donne, Giorgio contro Gemma: 'Lei mi ha umiliato'

Regolare Commento Stampare

Alessia si è dimostrata una donna di gran carattere: dopo aver messo una pietra sopra al passato, dimenticando il tradimento del marito, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai fatto mistero di aver perdonato il marito, attribuendosi una parte di colpa per ciò che è accaduto. Secondo Sierra, Claudio era ancora fidanzato con lui. E neppure le voci sulla presunta gravidanza, le coccole di Asia Mosetti hanno fermato il grande amore tra Andrea e Giulia che vivono felici insieme e viaggiano in giro per il mondo per lavoro e per divertimento. Gemma però, non pare interessarsi troppo alle polemiche e, proprio di recente, si è preoccupata degli animali, dato il suo amore incondizionato: "Questa notte tanti pelosetti avranno avuto paura per il forte temporale che c'è stato qui a Torino". Infatti, ora come ora, le sue preoccupazioni sono altre.

Nonostante Uomini e Donne sia finito da un mese, i suoi protagonisti non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. "Ma sono davvero amareggiato all'idea che Gemma dica queste cose di me".

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: ECCO PERCHE' MARCO FIRPO NON LAVORA - Per quale motivo Marco Firpo non lavora da molti anni?

Come andrà a finire tra di loro? Quindi ha ammesso: "Parliamo del nostro futuro". Con i soldi guadagnati ha investito nell'acquisto di una vigna e di alcuni appartamenti.

Come lui stesso dichiara in un'intervista ad un noto settimanale di Gossip, DiPiù, si è trovato, all'età di 38 anni davanti ad un grosso problema di salute: "Ho avuto un serio problema di salute, non voglio entrare nei particolari, ma ho rischiato la vita". Ho ridotto le mie esigenze, ho una casetta a Framura, a pochi metri dal mare, non bevo, non fumo, ho la stessa auto da tredici anni e, per risparmiare l'acqua, mi lavo in mare anche in inverno. "E quando Gemma viene a trovarmi, la mia vita migliora".