Milan, continua la trattativa per Andrea Conti: gli aggiornamenti

Regolare Commento Stampare

Invece un giocatore che è molto vicino a vestire la maglia rossonera è Andrea Conti: Fassone e Mirabelli domani incontreranno l'Atalanta per limare gli ultimi dettagli economici, o meglio il Milan tenterà di ridurre le richieste economiche della famiglia di Percassi.

Previsto per domani un altro incontro tra Milan e Atalanta per cercare l'accordo definitivo sul terzino della Nazionale Under 21.

"Appena ho saputo del Milan ho deciso di accettare, appena si è palesata questa opportunità ho detto si". Sono tanti i nomi nella lista dei due dirigenti rossoneri che si preparano a chiudere alcuni colpi nelle prossime ore: da Lucas Biglia passando per il turco Hakan Çalhanoğlu e finendo per Andrea Conti. Quello che mi è accaduto è merito dell'Atalanta, alla quale sarò grato per sempre. Mi dispiace per il caos che gli si è creato attorno, ma fa parte del calcio. Ringrazio anche Di Biagio che ha sempre creduto in me, abbiamo comunque fatto un buon Europeo, il mercato non ha influito.

Restano obiettivi concreti anche il trequartista Calhanoglu e Kalinic, ed è necessario sfoltire il reparto offensivo: Lapadula potrebbe trasferirsi al Genoa per circa 13 milioni di euro, e il Milan cerca una destinazione anche per Bacca. La distanza è, però, colmabile e la sensazione è che potrebbe trovarsi un accordo per il trasferimento di Conti al Milan sulla base di un'offerta da 23 - 24 milioni di euro.