Maradona, festa a piazza Plebiscito, ci sarà anche Belen

Regolare Commento Stampare

Si farà o non si farà la festa per la cittadinanza onoraria a Maradona il 5 luglio? La cerimonia sarà preceduta da uno spettacolo musicale.

Gli ultimi ostacoli, legati alle legittime preoccupazioni legate alla gestione dell'ordine pubblico, saranno superati in maniera definitiva nelle prossime ore. L'edizione odierna de la Repubblica annuncia la presenza di 40mila persone e molti ospiti vip tra cui Belen Rodriguez, Diego Maradona jr, Paolo Sorrentino.

Un rapporto particolare quello tra Maradona e il Napoli odierno, dai giudizi sul calciomercato del 'Pibe' (commenti duri su Sarri) agli inviti al 'San Paolo', passando per l'ipotesi di un ruolo nella società di De Laurentiis, che però non si è mai concretizzato in nulla di reale. "Buonasera, napolitani: sono felice di essere qui con voi.", disse Dieguito con la voce rotta dall'emozione.

La cittadinanza onoraria di Diego rappresenta il giusto riconoscimento per i suoi successi ottenuti alla guida della squadra azzurra e per il suo legame indissolubile con la città di Napoli.