Pellegrini annuncia: "Stasera firmo per la Roma. Torno per essere protagonista"

Regolare Commento Stampare

A Roma si giocherà il posto con Strootman nel centrocampo a tre di Di Francesco. Della situazione ha parlato il Presidente del Lione Jean-Michel Aulas che durante la presentazione del nuovo acquisto Bernard Traore ha sottolineato, come riportato da LaRoma24: "Gonalons? So che il suo procuratore è stato a Roma, ma nessuna decisione è stata ancora presa". La sensazione è che la trattativa può andare in porto.

Ieri notte, dopo l'eliminazione dall'Europeo Under 21 per mano della Spagna, il centrocampista azzurro ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi anni.

"Torno alla Roma per giocarmi le mie possibilità, voglio essere protagonista" ha evidenziato Pellegrini dopo la sconfitta dell'Italia all'Europeo Under 21 che ha sancito l'addio alla competizione. "Ora vado in albergo e firmo il contratto con i giallorossi, bisogna accelerare le cose visto che il diritto per ricomprarmi scade il 30 giugno.".

Una frase importante perché arrivata in un momento molto delicato della sua carriera e cioè quello che dovrebbe trasformarlo da giovane promessa in un grandissimo calciatore. Insomma, il ragazzo ha le idee chiare.