Collatino, in fiamme deposito camper vicino all'A24

Regolare Commento Stampare

Non ci sono né feriti né intossicati.

Roma News - Un enorme incendio divampato in zona Collatino ha mandato in tilt il traffico della Capitale. Disagi al traffico per la chiusura del tronchetto dell'A24, poi riaperto. Chi é diretto a Roma deve uscire a Via Togliatti, e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, rientrare a Via Fiorentini; percorso inverso in direzione del Grande Raccordo Anulare. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco ed il personale della Strada dei Parchi.

L'alta colonna di fumo è ben visibile dal tratto urbano dell'autostrada Roma-L'Aquila, che passa nelle vicinanze del deposito. Infernale la scena dell'incidente; sei caravan sono stati avvolti dalle fiamme e solo l'intervento dei vigili del fuoco ha impedito all'incendio, già ampio, che si allargasse ulteriormente.

AGGIORNAMENTO ORE 11:12 Alle ore 9:17 odierne, gli agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio, sono intervenuti in via del Flauto 40, presso un deposito di camper, per un incendio. Chiuso anche lo svincolo relativo e rallentato il traffico tra Tor de' Schiavi in via della Serenissima. Le cause dell'incendio, al momento, sono in corso di accertamento.