Tragedia sulla SS 194 Ragusana, incidente stradale: 3 morti

Regolare Commento Stampare

Tre morti. E' il bilancio di un incidente mortale avvenuto la scorsa notte, intorno alle ore 4,30, sulla 194, la Ragusa-Catania all'altezza dello svincolo Val Savoia. E Mirko Mezzapesa, 43 anni di Lentini, dipendente di un'agenzia di assicurazioni.

Per cause da accertare, la Bmw con a bordo i due ragusani si è scontrata con una Alfa Romeo che viaggiava in direzione Lentini e condotta dal 43enne del posto, che stava tornando a casa. Si tratta di due ragusani ed un lentinese. La dinamica deve essere ancora accertata con esattezza dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Augusta, ma una delle due autovetture avrebbe invaso l'altra corsia. Per le vittime purtroppo non c´è stato nulla da fare nonostante i soccorsi, essendo morte sul colpo.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Augusta, mentre 3 squadre di vigili del fuoco hanno spento le fiamme che avvolgevano l´Alfa, lavorando alacremente fino alle 7 di domenica mattina per liberare i corpi dal groviglio di lamiere della Bmw e per sgomberare la carreggiata. Le salme sono state trasportate all'obitorio dell'ospedale di Lentini dove è avvenuta l'identificazione da parte dei familiari. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata).

La redazione si riserva di cancellare commenti ritenuti non idonei.