Temptation Island 2017, una coppia già in crisi? Le verità

Regolare Commento Stampare

Oggi scopriremo la sorte di due coppie amatissime dal pubblico, accumunate da un percorso piuttosto turbolento all'interno del reality: stiamo parlando della coppia composta da Gianmarco Valenza ed Aurora Betti e di quella composta da Mauro Donà ed Isabella Falasconi.

Quando inizia Temptation Island 2017?

Tutto è pronto per il 26 giugno, in prima serata su Canale 5 per il ritorno dell'atteso reality dell'estate "Temptation Island" prodotto da Maria De Filippi, trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset dal 2005.

Inizialmente la prima puntata doveva essere trasmessa il 19 giugno poi la data è stata spostata al lunedì successivo. Riccardo e Camilla si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne.

Francesca e Ruben, 22 e 26 anni, sono fidanzati da 2 anni ma il sentimento non è forte da entrambi i lati: lei non è sicura di amarlo, lui è pazzo di lei. La differenza di età è poca ma fa anche capire i motivi per i quali i due affrontano un periodo non troppo semplice. Con la tentatrice, il ragazzo si era lasciato andare parecchio, condividendo perfino un tatuaggio con lei. Sono molto affiatati e vivono un rapporto quasi simbiotico. La metà implica la dipendenza e questo rende fragili e non può funzionare. Ma già l'anno scorso abbiamo visto come non sempre il finale sia quello che immaginiamo noi. Cerca una donna testarda, dolce ma non troppo, poco permalosa. Ormai sul piccolo schermo da tempo, tra le protagoniste più importanti di Uomini e Donne, di definisce molto vivace. Lei ne ha 27 e studia. Attualmente lavora con il padre proprietario di una scuola guida a Roma. Ma il bello del programma è che dovranno vivere separatamente in compagnia - rispettivamente - di 13 ragazze e 13 ragazzi single.

Quando si descrive Camilla è inevitabile menzionare il suo rapporto con Riccardo. Lei è molto gelosa e sono tornati insieme dopo una crisi che li ha portati a separarsi per sei mesi. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Lo scoop arriva dal VicoloDelleNews e, se il suo nome non vi dirà nulla, sappiate che la ragazza sarda è stata la scelta di Gianfranco Apicerni. La loro idea di partecipare al reality show deriva dalla ricerca di risposte: Veronica davvero ha accettato il passato del compagno?

Le puntate in programma dovrebbero essere 6, come per le scorse edizioni del programma. Lo stesso vale per Salvatore e Teresa, anche loro coppia nata nella trasmissione della De Filippi che partecipò a Temptation nel 2015.

Riccardo e Camillo sembrano aver tolto gli abiti dei corteggiatori per vestire quelli di tentatore. Un'altra corteggiatrice - tentatrice sarebbe invece Simona Solimeno.