Samsung Galaxy Note 8 sarà presentato il 26 Agosto a New York

Regolare Commento Stampare

Galaxy Note 8, lettore di impronte sul retro?

Samsung Galaxy Note 8, la 'Emperor edition' con 8 GB RAM e 256 storage? GALAXYDopo la debacle di Galaxy Note 7, l'azienda coreana ha saputo risollevarsi con S8 e S8+ sia in termine tecnici che per quanto riguarda le vendite. La colorazione della protezione in vetro temperato è nera, dunque ci si aspetta una versione nera per il nuovo Samsung Note 8.

Precedenti rumors affermavano che Note 8 sarebbe stato presentato ad IFA 2017 a Berlino nel mese di settembre.

Ma parliamo oggi delle indiscrezioni positive che sembrano emergere dalle ultime notizie e voci di corridoio sul Samsung Galaxy Note 8: abbiamo parlato di un Super Samsung Galaxy Note 8 ovvero di un dispositivo davvero molto intelligente ed interessante, dotato di configurazioni molto positive e di diverse performance migliorative.

Fotocamera posteriore con doppio sensore da 13 e 12 megapixel, mentre quella frontale dovrebbe essere da 8 megapixel.

Guardando le immagini dei pannelli trapelati, non sembrano esserci molti dubbi. Diamo un'occhiata alle anticipazioni sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy Note 8 così come sul prezzo di vendita. La memoria RAM montata su questo dispositivo dovrebbe essere di 6GB, invece la memoria interna di 64GB espandibili tramite microSD. Ci sarà il supporto S-Pen per la penna capacitiva, porta USB-C e jack 3.5mm.

Se siete soliti seguire il mondo della telefonia mobile, che poi è praticamente il settore della tecnologia che più si sta evolvendo in questi ultimi anni, avrete certamente potuto notare come il noto colosso sudcoreano Samsung stia praticamente dettando legge, grazie ad una grandissima serie di device e di smartphone tra i più disparati. Il Korea Herald rivela che Galaxy Note 8 sarà presentato tra la terza e la quarta settimana di agosto, senza tuttavia confermare un giorno preciso.