Qualifiche Moto GP Assen 2017: copertura tv e streaming

Regolare Commento Stampare

Giornata importante per il Gran Premio d'Olanda, ottava tappa del Mondiale 2017 della MotoGP. Oggi, 24 giugno 2017, sono in programma le qualifiche, trasmesse in diretta tv e streaming gratis da TV8.

Sabato 24 giugno, alle ore 11.00, la due giornidedicata ai motori si apre con lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, che precede la diretta delle qualifiche delle classi Moto3 (alle ore 12.35), MotoGP (14.10) e Moto2 (15.05). Su TV8 potrete godere di un collegamento già dalle 13.15, cioè al termine della sessione di Moto3.

Le qualifiche saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva da Sky, che proporrà la gara su Sky Sport MotoGP HD, canale 208, con la classica telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini. In quest'ultimo caso avremo la sola MotoGP, su Tv8 alle 23.15 (utilizzando sempre il link riportato in precedenza per lo streaming), mentre per il GP Baku l'appuntamento è fissato con la differita su Rai Sport alle 21.10 (con apposito link allo streaming).

Le soluzioni per seguire in streaming le qualifiche della MotoGP sul circuito di Assen sono, come sempre, molteplici. La diretta tv ci sarà solo su Sky, streaming disponibile per gli abbonati grazie a SkyGo.

La seconda opzione, che piacerà a chi non possiede un abbonamento a Sky, è quella di andare sul sito ufficiale di TV8. La terza, ed ultima, opzione è rappresentata da Now Tv, dove con l'acquisto di un pacchetto potrete vedere in diretta cinema, sport e molto altro.