MotoGP | Assen, Qualifiche: Crutchlow, "Non è andata come mi aspettavo"

Regolare Commento Stampare

Buongiorno amici appassionati di motori e di MotoGP, week end di gara con il mitico Gran Premio d'Olanda, circuito di Assen, il top per i motociclisti.

Per assistere alla diretta streaming della gara si potrà tranquillamente usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta o più semplicemente sul sito di Tv8 alla sezione Streaming.

Le qualifiche della MotoGP ad Assen hanno avuto tre protagonisti che si sono sfidati fino all'ultimo per la pole position e partiranno domani in prima fila, si tratta di Johann Zarco, Marc Marquez e Danilo Petrucci. "Ma va bene così, proveremo ad essere vicini".

Settima piazza per il leader iridato Maverick Vinales, seguito da Scott Redding e Pol Espargaro, mentre chiude la top ten Valentino Rossi. Le dolenti note però arrivano quando si parla di Jorge Lorenzo, che proprio non riesce a sfruttare al meglio la propria Ducati: non al mattino, addirittura quattordicesimo (e quinto dei ducatisti) al pomeriggio, per Jorge l'apprendistato con la Rossa di Borgo Panigale si sta dimostrando più lungo del previsto.