Zidane a Ronaldo, abbiamo bisogno di te

Regolare Commento Stampare

In seguito alle dichiarazioni del giocatore portoghese su un possibile addio al Real Madrid dovuto all'indagine del fisco spagnolo nei suoi confronti, si infittiscono sempre di più le indiscrezioni sul futuro di Cr7. Ad aumentare le possibilità, la voglia di ritorno di Cristiano Ronaldo, rimasto affezionato all'Old Trafford.

Zinedine Zidane scende in campo per ricucire lo strappo tra Cristiano Ronaldo e il Real Madrid.

Non si placa l'interesse dei top club internazionali per Cristiano Ronaldo.

Offerta dal Manchester United che vorrebbe riportare il figliol prodigo a caso, nelle prossime settimane si saprà la verità.

Quest'oggi rimbalza una voce clamorosa dall'Inghilterra, il Daily Mirror nell'edizione odierna apre così: "200 milioni di euro più De Gea".

Non si sa se ci sia lo zampino o meno del procuratore del tecnico del Manchester United, Jorge Mendes, anche lui della stessa nazionalità di tutte e due.

Secondo quanto riferisce 'Marca', giornale vicino alle vicende madridiste, Zidane avrebbe telefonato a Ronaldo, impegnato con il Portogallo nella Confederations Cup, chiedendo a Cristiano di tornare sui propri passi, "perché il Real ha bisogno di te e del tuo spirito competitivo". Gli sceicchi del Paris sono tra le poche squadre in Europa che potrebbero pagarlo cash da un giorno all'altro, quindi bisognerà vedere se i francesi saranno disposti a svenarsi.