Temptation Island 2017 anticipazioni il cast ufficiale

Regolare Commento Stampare

Stiamo parlando della fiorentina Simona Solimeno corteggiatrice di Claudio D'angelo - che poi scelse Ginevra Pisani con la quale è fidanzato ormai da 6 mesi - e della studentessa campana Carmen Rimauro, corteggiatrice di Manuel Achille Vallicella che lasciò Uomini e Donne senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici.

Come ogni anno le coppie di Temptation Island saranno 5 (un totale di 10 concorrenti). A lui il compito di accogliere gli innamorati nello splendido resort sardo in cui fidanzati e fidanzate devono vivere separati per 21 giorno attorniati rispettivamente da 13 ragazze single e altrettanti baldi giovani non impegnati. Unica coppia certa era quella formata dai volti di "Uomini e Donne", Riccardo Mangiapelo e Camilla Gismondi. Scopriamo insieme le coppie partecipanti di quest'anno e i relativi tentatori.

Valeria e Alessio: lei ha 31 anni mentre lui 29 anni. Impiegato ed animatrice, lui è pazzo di lei ed è convinto che sia la donna della sua vita. Lo scopriremo solo seguendo il programma.

Valeria, commessa, e Alessio, imprenditore, sono una delle coppie non famose che vivranno la loro esperienza sull'"isola delle tentazioni".

Antonella Fiordelisi ha fatto parlare molto di sé. Lui ha avuto due figli dalle relazioni precedenti e vuole capire se lei è in grado di sostenere o meno il suo passato. Veronica ha iniziato questa relazione senza farsi troppo problemi ma adesso inizia a sentire il peso del passato del suo uomo. In realtà Lidia Vella avrebbe già smentito la partecipazione dell'ex gieffino, che in questo periodo avrebbe accettato di partecipare ad un reality russo basato sulla sopravvivenza. Antonio spera che la ragazza capisca cosa vuole davvero...

Anche Sara (21) e Nicola (34) vivono le insidie della gelosia e vogliono mettersi alla prova. Lei è molto gelosa e pensa che lui l'abbia tradita.

Temptation Island sta per ripartire in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, ecco le ultime indiscrezioni sul programma prodotto da Maria De Filippi. Partecipano alla trasmissione per voler di lui, per dimostrare alla sua donna di essere cambiato e di amare solo lei.

Francesca e Ruben: lei ha 22 anni mentre lui 26.

Non mancheremo comunque di aggiornare l'articolo se arriveranno nuove anticipazioni sulle coppie di Temptation Island e, ovviamente, quando diventeranno ufficiali!