La Vita in diretta, addio Cristina Parodi, ecco chi al suo posto

Regolare Commento Stampare

Maro Liorni potrebbe lasciare La vita in diretta?

Il 16 giugno si concluderà La Vita in Diretta e Marco Liorni saluterà il pubblico (Cristina Parodi ha terminato con qualche giorno di anticipo), dando appuntamento alla prossima stagione. La conduttrice piemontese avrebbe optato per questa scelta per stare più vicino alla sua famiglia, visto che il programma viene trasmesso da Roma, mentre la Parodi vive a Bergamo col marito e i figli.

Domenica In farà parte di quella piccola rivoluzione che riguarderà i nuovi programmi di Rai 1, voluta dal nuovo direttore generale Mario Orfeo. Probabilmente da Milano, e sicuramente con l'immancabile auricolare che riesce a nascondere bene, meglio di quanto faceva la telecomandata Ambra che però era bravissima a gestire, improvvisando anche dopo i suggerimenti della regia. La trasmissione, fu un vero successo e per questo doveva essere confermata anche negli successivi, ma a causa di alcuni giochi di potere in Rai venne cancellata. "Quando arriverà, se vorrà, ci siederemo ad un tavolo e ne discuteremo in maniera seria".

L'addio certo è alla coppia Pippo Baudo-Chiara Francini.

Anche se ancora non è noto il ruolo che verrà affidato alla Perego, potremmo rivederla nella fascia pomeridiana di Rai Uno accanto a Liorni. Oggi Marco ha salutato tutti, Cristina Parodi inclusa, ringraziando il pubblico per l'affetto dimostrato. Innanzitutto al suo fianco, dove alla ripresa troverà l'ex Unomattina Francesca Fialdini.

"Vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra messa in onda, dagli autori a tutta la produzione... grazie a tutte le persone che hanno fatto qualcosa per noi", ha detto la Parodi rivolgendosi a Marco Liorni, che condurrà le restanti puntate in solitaria. Per ora, dal 19 giugno al suo posto arriveranno Paolo Poggio e Benedetta Rinaldi.