IPhone 8, Apple punta sul riconoscimento facciale? Rumors prezzo e uscita

Regolare Commento Stampare

Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po' tutti, la SET Solution ha ufficialmente realizzato un nuovissimo ed interessantissimo concept dedicato all'attesissimo nuovo top di gamma iPhone 8 di casa Apple. Il tasto per l'impronta in questo caso si trova sotto il logo della Apple, il che sarebbe una grande novità per il marchio.

Qui sopra, la foto dei mods metallici che fanno da base e da riferimento con il confronto dimensionale a portata d'occhio, dopo la continuazione addentriamoci ulteriormente nelle voci che riguardano soprattutto le dimensioni e le info sull'ingombro dei prossimi melafonini. Ecco tutto quello che c'è da sapere. A proposito di estetica, scopriamo un recente render davvero significativo. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo. Si presenta con i bordi arrotondati applicabile facilmente al nuovissimo schermo OLED.

Una ricarica wireless simile a quella di Apple Watch? Si tratta dello store inglese MobileFun che non può essere certamente considerato alla stregua di un semi sconosciuto rivenditore asiatico.