E3 2017: Sony è sempre più sicura di sé - editoriale

Regolare Commento Stampare

Il nuovo God of War -Be a War in cui vediamo il nostro protagonista Cratos invecchiato veramente bene, nella quale dovrà affrontare le varie divinità nordiche, Questo nuovo capitolo della nota saga mostrerà il suo vero potenziale grafico su PS4 Pro ma ciò non toglie che chi abbia la PS4 standard il modello slim ci possa giocare, questo titolo potrebbe vedere la luce intorno al primo trimestre del 2018.

Sony ha ufficialmente aggiornato il dato mondiale relativo alle vendite PS4 nel mondo.

Il gameplay ricorda quello di bat-man anche se molto più velocizzato, un altra cosa che mi è piaciuta di questo gioco è il senso di verticalità che gli sviluppatori sono riusciti a dargli.

Prima dei grandi annunci, Sony ha anticipato alcune novità e trailer e un posto in prima linea era dedicato proprio per la Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Il gioco sarà venduto per circa 40€, un po' meno rispetto ai giochi standard.

Se anche voi siete senza paura e l'idea di passare la notte in bianco non vi spaventa, benvenuti alla conferenza Sony dall'E3 2017 di Los Angeles! Si parla di titoli come Death Stranding, Spider-Man, Destiny 2 o Battlefront II. Il video ripete ciò che Bungie ha detto: si concentra prettamente sulla storia del gioco, cercando di approfondire l'universo e le motivazioni dei personaggi.

Sony ha presentato un insieme di giochi sotto il nome di PlayLink che saranno multipiattaforma giocabili utilizzando smartphone Android come controller.