Dragon Ball FighterZ su Switch se i fan lo vorranno

Regolare Commento Stampare

"Non abbiamo avuto alcun vero problema con la versione Switch di Xenoverse 2". Detto ciò, è stata una sorpresa per molti, non vedere il titolo in programmazione anche per Nintendo Switch. Di seguito le dichiarazioni del producer Tomoko Hiroki riguardo lo sviluppo.

L'unico neo è che probabilmente il titolo potrebbe essere pubblicato un po' più tardi rispetto alle previsioni di PlayStation 4, Xbox One e PC.

Bandai Namco ha infatti svelato al grande pubblico il suo Dragon Ball FighterZ, picchiaduro in due dimensioni e mezza realizzato dai talentuosi ragazzi di Arc System Works, celebri per aver creato le saghe di Guilty Gear e BlazBlue.

E voi che ne pensate di Dragon Ball FighterZ?

In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo il trailer del gioco.

Sempre dall'ultima edizione dell'Electronic Entertainment Expo, arriva un secondo gameplay del gioco.

Infine, ricordiamo che DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018. La versione per la nuova console della casa di Kyoto avrà tante nuove caratteristiche come una modalità multiplayer ad-hoc per sei giocatori, la possibilità di giocare sulla stessa console sfruttando i Joy-Con e una particolare funzione che ci permetterà di usare i sensori di movimento per usare la classica mossa Kamehameha.