Dragon Ball FighterZ sarà accessibile anche ai giocatori inesperti

Regolare Commento Stampare

Come spiegato dal producer Tomoko Hiroki a Gameblog.fr, i problemi di una versione per Switch non dipendono dalla potenza dell'hardware, in quanto lo studio non ha riscontrato limiti da quel punto di vista, quanto piuttosto da un interesse da parte della community.

E voi lo vorreste Dragon Ball FighterZ su Switch? All'E3 Dragon Ball FighterZ era giocabile attraverso una demo che metteva a disposizione dei partecipati 6 diversi personaggi: Goku, Gohan, Vegeta, Freezer, Cell e Majin Buu. Va detto che ogni personaggio avrà caratteristiche e abilità uniche, che vanno oltre la semplice super mossa differenziata per ogni personaggio, ma anche nella velocità, nella resistenza e portata di ogni attacco, con un lottatore che sarà più portato per attacchi dalla distanza e un altro maggiormente votato alle sfide in prossimità dell'avversario.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l'opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Questo perché oltre alla classica estensione in orizzontale, il gameplay deve fare i conti con uno degli elementi caratteristici della mitologia di Dragon Ball, ovvero la possibilità di volare e dar vita a degli spettacolari combattimenti aerei del tutto simili a quelli che hanno fatto la storia del franchise.

Certo è che il nuovo picchiaduro in 2D sviluppato da Arc System Works è stato annunciato per il momento solo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi invitiamo a cliccare qui e a vedere la somiglianza del gioco col manga da cui è tratto.