Anticipazione Un Posto al Sole: il triangolo tra Marina, Matteo e Roberto

Regolare Commento Stampare

Roberto, dopo avere confermato di essere a conoscenza del tradimento della moglie, vedrà Marina per la prima volta in compagnia di Matteo.Il fatto lo farà andare su tutte le furie, tanto da fargli capire che è giunto il momento di smascherare tutte le bugie degli ultimi tempi.

Serena è sempre più stupita dall'atteggiamento di Claudio e nella puntata di giovedì 22 giugno 2017 il ragazzo apparirà sempre più innamorato, le anticipazioni della telenovela Un posto al sole svelano che stenta a trattenere quello che sente per lei. Avendoli però visti insieme e cieco dalla rabbia, decide di smascherarli, chiedendo aiuto ad una persona che conosce bene il passato, e soprattutto i segreti, di Serra. Marina soffre per Matteo, ma nel frattempo Roberto fa di tutto per convincere il cognato dell'uomo a consegnargli tutte le prove per distruggere definitivamente il suo rivale in amore. Questo però vuol dire una sola cosa tradire amici come Giulia, Niko e Ugo che si sono fatti in quattro per aiutarlo ad uscire di prigione.

Le anticipazioni di UPAS mostrano che, appena uscito dal carcere, Denis si imbatte in una persona che non stava aspettando altro che il suo ritorno in città. Alcuni criminali infatti gli consegnano dei documenti falsi per fuggire in cambio del suo silenzio, ma lui deve decidere cosa fare.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole: Marina ricattata, Roberto scopre la verità.

Michele e Silvia continuano a discutere sull'influenza che i social devono avere per il loro lavoro di scrittura.

Claudio sembra essere incuriosito dalla naturale complicità che si è instaurata con Serena e si rende conto di provare un grande desiderio nei suoi confronti. Claudio invece è arrivato nella fase che non riesce più a reprimere i propri sentimenti. Costretto a sacrificarsi per mantenere la famiglia, Franco comincia il nuovo lavoro come garagista e Angela non riesce a non sentirsi in colpa.