Tara Gabrieletto e Cristian Gallella: "L'anno prossimo vogliamo avere un figlio"

Regolare Commento Stampare

La risposta della coppia nata negli studi televisivi del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi non si è fatta attendere e, dopo il matrimonio, i due hanno annunciato di essere pronti per allargare la famiglia.

La donna dichiara poi di non essersi più innamorata sul serio, anche se finalmente grazie al programma di Uomini e Donne sembra aver trovato la sua dolce metà, riuscendo a conquistare Marco Firpo dopo mesi di continue avances. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po' indecisi.

In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. "Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa - afferma nell'intervista - Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco".

Ginevra ha confermato che la loro storia funziona alla grande e lei non potrebbe essere più felice di così, ma soprattutto entrambi dicono che la differenza d'età non è assolutamente un limite. Tra i progetti della coppia, infatti, pare ci sia anche quello di allargare la famiglia: "L'anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia". E nel primo numero in cui si legge "il memoriale" di Gemma, la dama torinese racconta i motivi che l'hanno portata a non avere figli. Ero nelle condizioni di averlo, ma ci rinunciai, per un condizionamento culturale.