N'Zonzi: "Voglio andare alla Juventus"

Regolare Commento Stampare

Un affare praticamente fatto ed uno ancora da definire, il calciomercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Il club bianconero è pronto ad intavolare una trattativa definita per portare a Torino il centrocampista del Siviglia. La distanza tra le parti sembra davvero ridotta al minimo: come riportato da Calciomercato.com, rimane ferma la valutazione che il Siviglia fa del cartellino del francese (i 40 milioni della clausola rescissoria), ma si tratta attorno alle modalità con cui versare la somma richiesta.

Il centrocampista del Siviglia è il secondo obiettivo della coppia Marotta-Paratici e proprio ques'ultimo oggi viaggerà a Siviglia per convincere la società a lasciar partire il giocatore con cui c'è già l'accordo.

Previsto un incontro con il direttore sportivo Oscar Arias, colui che ha sostituito Monchi (arrivato alla Roma) per parlare e chiudere l'operazione. I bianconeri potrebbero quindi presto centrare due colpi importanti a centrocampo, Costa e N'Zonzi non sono però gli unici nomi nei taccuini di Marotta e Paratici, al momento restano aperte le piste che porterebbero a Federico Bernardeschi e Keita Balde, con quest'ultimo intenzionato a vestire bianconero. Grazie ai 2512 passaggi completati, è infatti il calciatore ad averne completati di più in tutta la Liga.