News U&D: Juan Sierra prende in giro Claudio Sona

Regolare Commento Stampare

A tutto ciò è seguita una schermaglia sui social tra l'ex compagno di Sona e Raffaella Mennoia, volto noto della redazione del programma di Maria De Filippi. Ha infatti messo un "like" ad un commento di un utente su instagram che affermava come Claudio avesse preso in giro tutti e meritasse che Mario non volesse più sentir parlare di lui.

Beatrice Valli e Marco Fantini non si sposano più...

Se l'ex tronista Aldo Palmieri e la sua Alessia Cammarota hanno scelto di mostrare al pubblico le loro crisi, come l'ecografia del secondogenito, La Rocchini e l'ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, hanno continuato le loro attività lontani dall'occhio indiscreto delle telecamere.

Dopo essersi ritrasferita a Reggio Emilia la bella ex tronista ha ricominciato a frequentare le sue amicizie e vivere occasioni mondane, in molte delle quali sarebbe stata avvistata in compagnia di Mirante. La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto dell'individualità di tutti i partecipanti. È un programma che racconta delle storie vere.

Ormai non passa giorno che Claudio Sona e Juan Sierra non siano al centro delle attenzioni.

E conclude con un ringraziamento al programma: "Ringrazio Uomini e Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni." .

La storia tra Mario Serpa e Claudio Sona, iniziata sotto i riflettori di "Uomini e Donne", è finita da qualche mese.

Immediata è arrivata la risposta dell'ex di Claudio Sona: "L'Oscar va a Claudio Sona". Ricordiamo che, dopo la pubblicazione di alcuni audio (poi prontamente cancellati), non sono state mostrate ulteriori prove: di conseguenza, sono diversi gli utenti dei social network che cominciano a non credere alle accuse di Juan Fran Sierra.

'Da un po' di tempo mi sono trasferita a Roma insieme a Cristian con l'obiettivo di aprire un'attività.