LG G6+ è ufficiale: annuncio, caratteristiche tecniche e novità software!

Regolare Commento Stampare

Sono passate poche settimane dai primi rumors riguardati le volontà di LG di portare sul mercato una varante Plus del suo G6.

L'azienda ha presentato, inoltre, le nuove colorazioni Optical Astro Black, Optical Terra Gold e Optical Marine Blue che riflettono la luce all'inclinazione del dispositivo con gradevoli effetti ottici. Avremo anche un migliore risparmio batteria grazie alla tecnologia denominata All-Ways Aware di Qualcomm e un un equalizzatore per gestire al meglio il sistema audio Quad Hi-Fi. Non ci sono altre novità rispetto al G6 da 32 GB disponibile anche nelle colorazioni Gold e Marine Blue.

Quel momento è finalmente arrivato ed è in questi giorni che LG ha presentato al pubblico il nuovo G6 Plus, una nuova variante del modello originale che si rinnova solo in alcuni aspetti, mantenendo per il resto tutte le specifiche tecniche già conosciute nel modello già acquistabile nei negozi.

Presto verrà rilasciato un aggiornamento software che introdurrà la soluzione Face Print, un'opzione di sicurezza che utilizza il riconoscimento facciale per sbloccare il telefono. Stesso discorso anche per l'update software che coinvolgerà il G6 originale, ancora sprovvisto di una vera e propria finestra di rilascio.