Il Segreto | Trama e anticipazioni 20 giugno | Matias si sfoga con Emilia

Regolare Commento Stampare

Francisca intanto è sotto scacco di Cristobal e zia Eulalia che hanno ormai il pieno controllo delle attività della donna costretta quindi a servire e tacere. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto.

Nella puntata di martedì 20 giugno della soap opera Il Segreto Matias è molto turbato per via della sua storia con Beatriz e alla fine racconta alla madre le sue ansie.

Severo e Carmelo, assieme agli avvocati, iniziano a predisporre una strategia per evitare la confisca di tutti i beni dei Santacruz per il risarcimento danni richiesti dal giudice.Carmelo telefona a Mencia e le chiede di trasferirsi a Puente Viejo.

Nicolas accusa i Castaneda di tenergli nascosta Mariana e rifiuta di fargli vedere la bambina. Raimundo, da una frase di Leoncio, capisce che dietro l'accanimento della stampa contro i Santacruz c'è Francisca e cerca di placarla. Inoltre un nuovo personaggio della telenovela sembra destinato a portare scompiglio a Puente Viejo: si tratta di Atilano, il padre del piccolo Marcos, il bimbo che Sol e Lucas vorrebbero adottare.

Matías, nonostante le insistenze di Emilia prima e Hernando poi, non si sente all'altezza di Beatriz e decide di non riprendere la sua relazione con lei. Dolores non esce perché si vergogna della sua abbronzatura. Intanto Francisca è segregata in camera e controllata da Eulalia.

All'interno della famiglia Castaneda continuerà ad esserci grande preoccupazione per le sorti di Mariana: Nicolas è tornato soltanto con la piccola Juliana, annunciando alla suocera e ai cognati che Mariana è misteriosamente scomparsa. Emilia e' insospettita dall'incontro tra Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio (Mario Zorrilla), ma la domestica non proferisce parola. Francisca ammette di aver rintracciato il padre di Marcos ma continua a comportarsi in modo strano non essendo ancora riuscita a liberarsi di Cristobal ed Eulalia.