Enzo Iacchetti - Maddalena Corvaglia, è di nuovo amore?

Regolare Commento Stampare

Il sospetto è venuto con la pubblicazione di alcune foto della showgirl e del comico in atteggiamenti complici e affiatati.

L'ex velina di "Striscia la Notizia", Maddalena Corvaglia, e lo storico co-conduttore insieme ad Ezio Greggio del tg satirico di Antonio Ricci, Enzo Iacchetti, sono stati visti insieme in un villaggio turistico salentino, dove a dolci sorrisi ed affettuose premure, la coppia sembra anche essersi scambiata delle parole sussurrate all'orecchio.

E molti fan, sulla scia dei pettegolezzi, sperano ora di vederli tornare assieme. Beccati dalla rivista 'Gente' i Vip non sono stati sorpresi a scambiarsi coccole, ma semplicemente insieme in una passeggiata d'estate. Della vita privata di Iacchetti, invece, si sa ben poco. Maddalena Corvaglia nel fatto si è sposata, è diventata mamma ed è tornata single da gennaio, quando si è lasciata con il marito Stef Burns, padre della sua piccola Jayme Lee. Ciò è quanto possiamo apprendere dai media, secondo i quali i due si sarebbero salutati e abbracciati, con un'intimità evidentemente mai dimenticata e avrebbero trascorso quindi del tempo insieme sia nella masseria, che in spiaggia. Con lei il suo storico ex, Enzo Iacchetti che l'ha raggiunta in hotel.

Quel che è certo è che nel passato i due, ufficialmente, interruppero la loro relazione per la troppa differenza d'età, avendo oggi 64 anni lui e 37 lei. Sono in tanti ora a domandarsi se i due sono stati solo compagni di viaggio oppure si può già parlare di un ritorno di fiamma?