Confederations Cup: rogo di Pedrogao, Portogallo col lutto al braccio

Regolare Commento Stampare

Debutto nella Confederations Cup di Russia 2017 per Portogallo e Messico. Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Portogallo-Messico, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per la diretta web gratis dell'incontro valido per la Confederations Cup 2017.

Il Portogallo e Cristiano Ronaldo in campo contro il Messico per la Confederations Cup. Questa volta, però, non ci sono Gold Cup o Copa Sudamerica da disputare e potranno giocarsela fino in fondo con tutto il proprio talento. Il network televisivo italiano la trasmetterà a partire dalle ore 17.00 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Alla Kazan Arena Portogallo e Messico chiudono sul 2-2 dopo una partita ricca di emozioni. Da segnalare l'utilizzo della Var, con la quale è stato annullato un gol ai portoghesi nel primo tempo. Ancora nessuna vittoria per i messicani, che hanno perso l'unica partita disputato in campo neutro nel Mondiale 2006 in Germania con un secco 2-1. A centrocampo Moutinho e André Gomes andranno a supporto di Ricardo Carvalho, che l'anno scorso chiuse secondo col Portogallo agli Europei Under 21. Il tecnico degli iberici ha scelto che ad affinacare Cristiano Ronaldo saranno Andre Silva e Martins.

Il primo grande dubbio per Juan Carlos Osorio è essenzialmente la scelta della difesa, con la possibilità di schierare un nominativo 4-3-3, ma un camaleontico 3-4-2-1. Al 37' si rivede il Messico con un colpo di testa di Hernandez, ma il Chicharito non angola la traiettoria.

Messico (4-3-3): Ochoa 7; Salcedo 5 (66′ Araujo 6), Diego Reyes 6, Moreno 7, Layún 6.5; Guardado 6, Jonathan dos Santos 6, Herrera 6.5; Vela 6.5 (57′ Giovani dos Santos 6), Hernández 7, Jimenez 6 (78′ Peralta sv).