Come guardare Netflix con Tre

Regolare Commento Stampare

3 sigla una partnership con Netflix, la più importante Internet TV al mondo, per offrire ai propri clienti il meglio dell'intrattenimento in streaming con programmi famosi come, ad esempio, Stranger Things, Tredici e, a breve, anche GLOW.

Con Casa3 si potranno avere ben 30 GB di traffico internet anche in 4G e navigazione illimitata nelle fasce notturne che vanno dalle 24 alle 8.

Per Valerio Marra, Direttore Consumer di Wind Tre, "l'accordo con Netflix rafforza il nostro impegno verso soluzioni digital oriented, che rendano la tecnologia semplice ed intuitiva".

Per i clienti più esigenti, Tre offre il piano Casa3 XL che include 50 GB di traffico dati al mese, anche in questo caso senza soglie settimanali, e la promozione "Night Free" già vista nella tariffa precedente.

In particolare Casa 3 permette di navigare sulla rete LTE di 3 grazie al router WebCube4 ad un costo mensile di 15 euro.

Nel costo è incluso anche il router wi-fi ebCube4, mentre chi preferisce il router wi-fi PocketCube potrà sottoscrivere l'offerta al costo di 29 euro. Inoltre, ai clienti che hanno attiva un'offerta voce con addebito automatico su carta di credito o conto corrente, 3 riserverà uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di "Casa3" e "Casa3 XL". La partnership tra 3 e Netflix, aggiunge il manager "rappresenta un sodalizio ideale tra un marchio che si distingue per i valori di trasparenza, innovazione e tecnologia e una realtà che ha dimostrato di essere la più 'disruptive' tra le TV on demand e che offre produzioni di elevata qualità ad un prezzo accessibile a tutti". Dopo i tre mesi gratuiti potrete acquistare l'abbonamento direttamente su Netflix e continuare la visione di serie TV e film in streaming.

L'operatore al momento non ha fornito informazioni circa quale pacchetto Netflix viene regalato per tre mesi - aggiorneremo l'articolo quando avremo maggiori informazioni.