Calciomercato, il figlio di Madonna tesserato dal Benfica

Regolare Commento Stampare

Il Benfica ha deciso di tesserare per il proprio settore giovanile David Banda, figlio adottivo di Madonna, originario del Malawi, dopo averlo esaminato in alcuni provini. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, e da vari media spagnoli e lusitani, la cantante diventerà una 'soccer mom', e la cosa sembra non dispiacerle se è vero che da madre premurosa, e vera rockstar, sta preparando un suntuoso sbarco a Lisbona.

La popstar Madonna si trasferisce in Portogallo al seguito del figlio, promessa del calcio. Naturalmente una mega-villa da 3.300 metri quadrati pagata 6,5 milioni di euro, e non lontana dalla sede degli allenamenti degli 'Encarnados'. Negli ultimi giorni comunque la cantante di origini italiane, famosa tra le tante anche per 'Like a Virgin', 'Papa Don't Preach'e 'Like a Prayer', aveva lasciato delle tracce abbastanza evidenti perché sui social network aveva postato delle foto di sé stessa vestita con la maglia del Benfica.

La classica fonte anonima dei tabloid inglesi ha detto: "Madonna e la sua famiglia si trasferiranno in Portogallo all'inizio del nuovo anno scolastico". Il motivo? Il talento calcistico del figlio David Banda.