Pasqualin "Raiola? Ha deciso Donnarumma"

Regolare Commento Stampare

La decisione di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare con il Milan ha scatenato una violenta tempesta sul mercato dei portieri.

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", Raiola avrebbe confidato ad alcuni amici stretti la ragione del rifiuto: "È stato un problema di tempo e di principio".

Non credo proprio che a Buffon piaccia l'idea di avere in panca Gigio nell'anno del Mondiale, un potenziale e pericoloso concorrente che ne minerebbe la serenità: se allo juventino dovesse capitare un periodo no, quello delle papere o delle sfarfallate oppure un piccolo infortunio Donnarumma con prestazioni di livello finirebbe per rovinargli del tutto proprio sul finale una carriera peraltro già scritta... sarebbe peggio di Totti. Un ingaggio non sufficientemente alto ed il tentativo del direttore sportivo Mirabelli di scavalcare Raiola, avrebbero infine fatto traboccare il vaso e convinto Donnarumma a voltare le spalle al Milan. Umanamente ci siamo rimasti male.

Donnarumma alla Juventus. È quello che molti tifosi bianconeri si aspettano di sentire da un momento all'altro.

Molto più probabilmente Donnarumma sarà ceduto, perché perderlo a zero al termine della prossima stagione costituirebbe un danno non da poco per le casse di un club che comunque, prima o poi, dovrà fare i conti con il fair play finanziario. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan. per lui giocare con la maglia del Milan è un sogno. ha sempre onorato e dato l'anima per questi colori. ha pianto per ogni sconfitta - ha scritto su Instagram il fratello Antonio, anche lui calciatore - Fino a ieri eravate tutti con Gigio. Più probabile allora la soluzione iberica, con il Milan che potrebbe provare a ricavare Keylor Navas e un conguaglio economico. Qui si spiega la strategia del suo agente Mino Raiola sul trasferimento del ragazzo. Ora non esiste più, perché non esiste più trattativa - fino a Raiola contraria. Non è detto che sia la verità assoluta, ma forse a leggere la vicenda in maniera più ampia qualcosa di vero c'è, forse qualcosa si è sbagliato da entrambe le parti. Leno, portiere del Bayer Leverkusen e della Nazionale tedesca, sarebbe anch'esso un'ottima scelta, ma sull'estremo difensore tedesco sembra esserci anche l'interesse del Napoli.