Duplice omicidio a Mestre

Regolare Commento Stampare

Notizie Flash-Domenica mattina di sangue con le ultime news che arrivano da Mestre e che raccontano di un duplice omicidio.

Ancora ignote le cause del duplice omicidio. Le vittime sono un uomo italiano e una donna (di origini russe). L'assassino è stato fermato e le forze dell'ordine lo stanno interrogando.

Si è consegnato alla polizia l'autore del duplice omicidio avvenuto nella notte a Mestre, Venezia. Secondo una prima ipotesi, l'uomo prima avrebbe cercato di drogare i due, una ragazza straniera e un italiano, e poi li avrebbe colpiti con violenza, accanendosi in particolare sull'uomo. La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 3 della passata notte. Dopo cena avrebbe cercato di narcotizzarli e poi sarebbe scattata la furia omicida. Importante sarà il racconto della persona che al momento è in stato di fermo ma saranno ascoltati anche i vicini che potrebbero fornire delle testimonianze utili per capire cosa sua successo nell'abitazione della coppia uccisa. E' però ancora presto per trarre delle conclusioni.