Uomini e Donne, l'ex tronista Ramona Amodeo si è sposata

Regolare Commento Stampare

Naturalmente questo non sarebbe altro che un'ulteriore sogno che si avvera, per la Amodeo. L'ex tronista del trono gay ha però smentito tutto e anche qualche giorno fa ha spazzato via con fermezza le ultime e pesanti accuse del suo ex, Juan Fran Sierra. Le voci sull'ipotetico ex fidanzato ancora presente nella vita del Sona, si rincorrevano fin dalle prime battute, ed oggi, Juan Fran Sierra non può più tacere. Ma scopriamo qualche curiosità in più proprio su Carmen Rimauro. Sembra proprio di sì! La studentessa di psicologia sappiamo che ha 20 anni e che il prossimo settembre dovrà discutere la tesi.

Carmen Rimauro si è distinta nello studio di Uomini e Donne per la sua grandissima timidezza e molto spesso anche Manuel Valiccella le faceva notare ciò dal momento che anche lui, sebbene tronista, era davvero molto timido.

Juan Sierra aveva pubblicato su Instagram anche un audio di una telefonata che c'era stata tra i due, ma il video è stato più volte cancellato perchè, secondo lo spagnolo, qualcuno entrava nel suo account e cancellava in modo repentino i video. Adesso sull'isola sarda metterà in atto tutte le sue armi di seduzione, ci riuscirà? In questi giorni la coppia del trono over è pizzicata dai fan agli eventi che li vedono protagonisti e Gemma Galgani è felice e sorridente come non mai.

Lo spagnolo ha chiarito i dubbi di molti fan del programma Uomini e Donne. "Ci sono persone piene di soldi e di visibilità però penso che voi vogliate sapere la verità e verità sia!", queste le parole del modello Sierra che ha mantenuto la sua promessa ed ha pubblicato uno scambio di messaggi tra lui e Claudio risalenti al 24.02.17 (ricordiamo che i Clario hanno annunciato la loro rottura definitiva il 05.03.17). Quindi non girare i discorsi per passare da vittima come sempre. "Non voglio fare del male a nessuno - ha precisato l'ex fidanzato di Claudio Sona -, ma chiedo rispetto. Il mio è soltanto un consiglio". Claudio Sona allora chiede: "Dimmi la verità Juan, hai un altro?" e lui risponde "Assolutamente no, te lo giuro".

Uomini e Donne trono gay nel caos! E tronisti e corteggiatori (beninteso: di qualsiasi orientamento sessuale) ormai da tempo stanno facendo la stessa cosa. "Sono stato ingenuo a sottovalutare questi aspetti e non credevo che stargli vicino potesse creargli false aspettative.Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti", scrive il tronista veronese che nel ribadire la sua "innocenza" e buona fede, si scusa con Mario Serpa, per averlo involontariamente coinvolto. E questo fa decisamente più arrabbiare dei dispettucci stizziti tra ex fidanzati.