Uomini e Donne, bufera su ex tronista Claudio Sona

Regolare Commento Stampare

Il retroscena sul trono gay di Uomini e Donne ha sconvolto i fan di Claudio Sona e la redazione che, confidando nella sua buona fede, ha comunque chiesto al tronista di far luce sull'incresciosa vicenda che lo vede coinvolto negli ultimi giorni e così è stato: "La relazione con lui è finita ben prima del trono - ha puntualizzato su Instagram facendo cadere ogni accusa - Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l'affetto non si spegne con un interruttore". Ma la linea scelta da Sona (smentire tutto, a prescindere), ha fatto arrabbiare ancora di più il suo ex fidanzato Juan Fran, che tra i commenti del post su Instagram torna ad attaccare: "Hai avuto 24 ore di tempo per studiare bene le parole strappalacrime da utilizzare per salvarti la faccia con le tue bugie che continuano da quasi un anno? Proprio perché hai 30 anni dovresti essere un uomo che per una volta prende il coraggio di ammettere i suoi errori e chiede scusa a persone che hanno investito sentimenti ed energie per te, invece di negare anche davanti l'evidenza". Quindi non girare i discorsi e voler passare per la vittima come sempre. Ha approfittato di me in tanti sensi, non soltanto dal punto di vista sentimentale. "La mia relazione con Juan è finita molto prima della mia partecipazione al trono, nonostante si sia detto il contrario". Al centro della bufera anche Mario Serpa, corteggiatore di Sona con cui era scoppiato l'amore attualmente finito. L'ex tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, non ha potuto astenersi dal commentare delle immagini postate su una pagina social dedicata ai Damellis e ha voluto esprimere tutto il suo dissenso nei confronti della coppia.

Juan Fran Sierra invita Claudio a dire tutta la verità o lo farà lui. "Solo ora mi sono accorto di aver sbagliato a dargli troppo affetto".

Come con un mio ex, con il quale sono stato sei anni, pensavo di poter instaurare anche con lui un rapporto diverso, maturo, fatto di continuità e di supporto reciproco. Voglio scusarmi con lui se tutte le notizie che stanno uscendo, possono in qualche modo oscurare una relazione che per noi è stata speciale. Ma sento che questo è l'unico modo per riuscire a chiudere tutto. Non pensavo che tale sentimento potesse arrivare alla morbosità, inducendolo a elargire minacce e ricatti.

L'ex tronista però ha risposto, affermando che quello tra lui e Mario è stato un sentimento vero, e che Juan, in realtà, è una persona morbosa.

Non ho cambiato idea rispetto alla decisione presa quando ci siamo lasciati. La verità vince sempre, a me nessuno mi da del bugiardo. "Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite".