Uomini e Donne news: Tina Cipollari prende posizione sul caso Claudio Sona

Regolare Commento Stampare

L'ex corteggiatore del trono gay di Canale 5 ha scelto di restare a guardare in silenzio, lasciando agli altri discussioni, liti e polemiche sui social. In queste ore però l'opinionista di Uomini e Donne ha voluto pubblicare una fotografia del figlio Francesco che ha creato non poche polemiche sul web. Intanto, sulla questione, è intervenuto in maniera velata anche Gianni Sperti.

Così, dopo due giorni di assenza dai social, Mario Serpa è riapparso su Instagram con un post che non può essere inteso come una polemica con Claudio Sona o Juan Fran Sierra. In quella occasione più volte Tina Cipollari aveva dichiarato che i suoi figli le erano mancati tantissimo e che quando pensava a loro aveva sempre grande nostalgia anche se sapeva che erano in buone mani! Lo scandalo esploso tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra ha suscitato anche la reazione dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno deciso di prendere le distanze da questa situazione.

Come hanno reagito Tina Cipollari e Gianni Sperti al Claudio Sona-Gate? A comunicarlo è proprio la madre, e sembra orgogliosa che il figlio abbia già un bel fascino.

"Il suo primo shooting come testimonial".