Lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 è ancora all'inizio

Regolare Commento Stampare

In una conversazione con i fan su Instagram, Michel Ancel ha tolto ogni dubbio sulla possibilità che Beyond Good & Evil 2 sia un'esclusiva Nintendo Switch. Questo perché, sul sito ufficiale del titolo, è possibile accedere allo Space Monkey Program per registrarsi alla newsletter di Beyond Good and Evil 2 e sperare di essere selezionati per un'eventuale Closed Beta. Il nostro protagonista sarà invece personalizzabile attraverso un apposito editor.

Purtroppo al momento non si è visto molto più di un trailer, ma nel corso di un'intervista il buon Ancel ha diffuso parecchi dettagli su quelle che sono le basi del titolo, che si trova attualmente in uno stato praticamente iniziale di sviluppo, in cui l'unica cosa da mostrare è una breve demo tecnica dell'area urbana vista nel trailer.

Altre interessanti informazioni arrivano da un video con sottotitoli in italiano che ha pubblicato Ubisoft e che potete trovare in testa alla notizia in cui Ancel e altri membri del team parlano delle idee che hanno per il tanto atteso sequel e che vi consigliamo di guardare. Viene inoltre approfondito il filone dei soggetti ibridi umani/animali. La strada da fare, insomma, è davvero tantissima.