Anticipazione Beautiful: Quinn ed Eric non si lasciano, il matrimonio dura

Regolare Commento Stampare

Rick ha capito che tra sua zia e suo padre c'è un bel rapporto e pensa di cogliere la palla al balzo per far si che Quinn si ingelosisca e magari si allontani da Eric.

Dopo lo stop di due giorni, eccoci con le nuove trame della soap opera americana Beautiful - The Bold and the Beautiful. Come anticipato nel post precedente, la soap più longeva della rete Mediaset subirà lo stop di due giorni: il 2 e Giugno le puntate della soap non andranno in onda su Canale 5. Quinn, non sapendo cosa fare, decide d'indossarlo lei conquistando tutti. Ridge va da Brooke per cercare di riconquistarla. Grande successo per la sfilata di moda. Quinn, tornata a casa e accettati i complimenti di Eric, si insospettisce per le tracce di rossetto, non sue, che trova su un bicchiere.

A nulla varranno le giustificazioni di Eric che, tenterà di spiegarle i motivi della visita ricevuta dalla Logan: la donna voleva ringraziarlo per aver raccomandato il piccolo Will in una scuola prestigiosa. Così Quinn presa dall'impeto e dall'istintività fa una vera e propria propria scenata di gelosia, mettendo in guardia Katie e consigliandole di stare lontano da suo marito se vuole evitare guai seri Ridge nel frattempo prova un'ultima volta a convincere Brooke a sposarlo come era prestabilito. Wyatt (Darin Brooks), invece, sarà finalmente felice per la madre e confesserà a Ivy che sarà decisamente dalla parte di Quinn e Eric (John McCook). Brooke gli dice di amarlo ancora e lo convince a passare del tempo con R.J che continua a non sopportare la loro relazione.

La goccia che farà traboccare il vaso sarà un sms giunto sul cellulare di Eric: Katie informa l'uomo di essere ad un passo dall'acquisizione della villa accanto alla sua. Quinn si gode il successo della sfilata ma confessa a Wyatt di essere seccata dall'amicizia di Eric e Katie.